Associazione geometri "San Tommaso Didimo", già 50 iscritti - Tuttoggi.info

Associazione geometri “San Tommaso Didimo”, già 50 iscritti

Redazione

Associazione geometri “San Tommaso Didimo”, già 50 iscritti

L'associazione è nata appena due mesi fa. La presidente è Monica Ricciarelli
Mer, 13/05/2015 - 16:22

Condividi su:


Continua a far parlare di sé l’associazione di geometri “San Tommaso Didimo”, nome dato in onore del santo protettore della categoria, che ha incontrato nei giorni scorsi i massimi vertici del Collegio dei Geometri di Perugia.  Insieme alla presidente della “San Tommaso Didimo”, Monica Ricciarelli, hanno partecipato: il presidente del Collegio perugino Enzo Tonzani, il vicepresidente Alviero Palombi e il coordinatore provinciale Pietro Chitarrai.

“La presenza delle più alte cariche  della categoria-fanno sapere dal direttivo della San Tommaso Didimo- testimonia l’importanza che gli stessi danno alla  neonata associazione”. “Il fatto che si sia riconosciuto- prosegue la nota- come segnale di svolta la nomina della prima donna in assoluto come presidente di una associazione di questo tipo, per noi è motivo di orgoglio. Inoltre la presenza di tanti giovani, il programma rivolto in primis al miglioramento della cultura generale del geometra (partendo dalla conoscenza dell’arte e dell’architettura Umbra) ci fanno ben sperare in un futuro prospero e ricco di successi”. Attualmente l’associazione, nata appena due mesi fa, conta già 50 iscritti provenienti da molte zone della provincia di Perugia. I corsi in programma, basati sullo studio della nostra architettura, prevederanno sia il rilascio di crediti formativi che specifiche escursioni a tema nei siti più caratteristici della Regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!