Associazione Corsa all'Anello, ecco il nuovo direttivo - Tuttoggi

Associazione Corsa all’Anello, ecco il nuovo direttivo

Marco Menta

Associazione Corsa all’Anello, ecco il nuovo direttivo

Mar, 15/03/2022 - 11:58

Condividi su:


Corsa all'Anello: il direttivo dell'associazione per i prossimi tre anni; le candidature per la Segreteria Attività Equestri sono state riaperte.

Associazione Corsa all’Anello: il presidente, Federico Montesi, ha ufficializzato il direttivo.

Oltre ai tre membri nominati dal Consiglio comunale di Narni lo scorso 24 febbraio, Montesi ha scelto gli altri responsabili. La squadra resterà in carica per i prossimi tre anni.

Le nomine

Nello specifico, Emiliano Luciani si occuperà della comunicazione e delle pubbliche relazioni. Cinzia Ratini e Mariacristina Angeli, invece, saranno a capo della segreteria coreografica: la prima coordinerà le rievocazioni e i cortei; la seconda gli spettacoli, le mostre e gli eventi culturali. Luka Kenno, infine, affiancherà, in qualità di segretario amministrativo, Paola Benedetti, nella gestione dell’amministrazione e dei contratti.

Per quanto riguarda la Segreteria Attività Equestri, il 15 marzo le candidature sono state riaperte; il 29 marzo scadrà il termine per la presentazione. I moduli sono scaricabili dal sito ufficiale della Corsa all’Anello.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!