Assistenza Civile Templari dona mascherine alla Municipale di Foligno - Tuttoggi

Assistenza Civile Templari dona mascherine alla Municipale di Foligno

Redazione

Assistenza Civile Templari dona mascherine alla Municipale di Foligno

Le mascherine sono state donate nell’ambito del Progetto “Phoenix” – Missione COVID-19, il progetto creato dall’Ordine dei templaristi
Lun, 13/04/2020 - 10:08

Condividi su:


Sabato 11 aprile, il Servizio Assistenza Civile – SAC dell’Ordine Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis – V.E.O.S.P.S.S. (www.gazzettaveospss.blogspot.com) ha donato diverse mascherine protettive alla Polizia Locale della città di Foligno.

Il Comandante del SAC dell’Umbria, Francesco Pellovini, e il suo vice, Gian Marco Taddei, hanno consegnato al Ten. Col. Dr. Marco Baffa (Dirigente Area Polizia Locale) lo scatolone con i supporti sanitari.

Alla consegna ufficiale hanno presenziato anche il Cap. Sandro Mazzolini (Responsabile del Servizio ad interim p.o.) e l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Foligno, Marco Cesaro.

Le mascherine sono state donate nell’ambito del Progetto “Phoenix” – Missione COVID-19, il progetto creato dall’Ordine, in collaborazione con la Nazione Templare, la società Allover srl e l’Istituto per lo Studio e la Promozione dell’Arte e della Cultura – ISPAC per produrre mascherine sanitarie da donare, in questo periodo di pandemia dovuta al coronavirus SARS-CoV-2, a Comuni, alle Polizie Locali e alle Istituzioni sanitarie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!