Assisi, fermato un perugino con 5 ovuli. Un 26enne alla guida con patente falsa - Tuttoggi

Assisi, fermato un perugino con 5 ovuli. Un 26enne alla guida con patente falsa

Redazione

Assisi, fermato un perugino con 5 ovuli. Un 26enne alla guida con patente falsa

Sab, 15/09/2012 - 13:26

Condividi su:


La droga-Un perugino di 38 anni è stato fermato nella notte dai carabinieri della compagnia di Assisi, aveva addosso eroina e cocaina. L'uomo pregiudicato, controllato lungo la strada Centrale Umbra, è stato trovato in possesso di alcuni ovuli termosaldati contenenti eroina e cocaina del peso complessivo di circa 5 grammi. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Patente falsa- A Santa Maria degli Angeli un’auto sospetta alla vista dei militari ha cambiato repentinamente velocità di marcia per allontanarsi. I Carabinieri l’hanno però immediatamente raggiunta e hanno sottoposto ad accurato controllo il conducente, un albanese 26enne gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L’uomo era palesemente nervoso in quanto era alla guida con una patente falsa che, seppure di ottima fattura, non ha ingannato l’occhio esperto del Maresciallo. Lo straniero risponderà anche di guida senza patente perché in realtà non l’aveva mai conseguita e sarà espulso dall’Italia in quanto irregolare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!