Assessore Bartolini incontra personale della Scuola di Amministrazione Pubblica - Tuttoggi.info

Assessore Bartolini incontra personale della Scuola di Amministrazione Pubblica

Redazione

Assessore Bartolini incontra personale della Scuola di Amministrazione Pubblica

L’amministratore Naticchioni, “formazione dei dipendenti per utilizzare meglio fondi Ue”
Mer, 08/07/2015 - 18:51

Condividi su:


A circa due settimane dal suo insediamento, il neoassessore della Regione Umbria a riforme, innovazione della Pubblica amministrazione regionale, risorse umane e patrimoniali e attuazione agenda digitale, con delega alla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Antonio Bartolini, ha voluto incontrare, nel giorno di ieri 7 luglio, il personale della Scuola umbra di amministrazione pubblica con sede a Pila di Perugia.

L’Amministratore Unico della Scuola Alberto Naticchioni, nel porgere il saluto al nuovo Assessore, ha ricordato gli ottimi risultati ottenuti dalla Scuola ed ha evidenziato le numerose attività formative svolte a sostegno della Pubblica Amministrazione umbra. Subito dopo, l’Assessore Bartolini ha ribadito il ruolo fondamentale della Scuola nel supporto che potrà dare alle riforme previste per la P.A. Dovrà essere, cioè, non solo sede di attuazione ma anche di elaborazione. “Io, come docente universitario – ha dichiarato Bartolini –  ho collaborato per molti anni con questa istituzione e conosco bene tutta l’organizzazione e l’efficienza della stessa   un bel  fiore all’occhiello per tutto il sistema regionale“. L’assessore ha, anche  espresso parole di apprezzamento a  per l’attività del SEU, Servizio Europa, struttura anch’essa ospitata a Villa Umbra, definendola “una porta sull’Europa” . Il personale della scuola e del seu sono rimasti molto soddisfatti dell’incontro e delle parole dell’assessore Prof Antonio Bartolini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!