Assemblea pubblica aperta di Confesercenti Foligno, questa sera all'Auditorium San Domenico - Tuttoggi.info

Assemblea pubblica aperta di Confesercenti Foligno, questa sera all’Auditorium San Domenico

Redazione

Assemblea pubblica aperta di Confesercenti Foligno, questa sera all’Auditorium San Domenico

Tema dell'incontro, “Foligno: quale futuro (?)” | In primis la questione del commercio, ma anche massima attenzione a viabilità e sicurezza
Lun, 18/03/2019 - 09:59

Condividi su:


“Foligno: quale futuro (?)” è questo il tema dell’assemblea pubblica aperta alla cittadinanza organizzata dalla Confesercenti di Foligno ed in programma per lunedì 18 marzo alle 20.45 all’Auditorium San Domenico.

Il dibattito riguarderà in primis la questione del commercio, ma si porrà la massima attenzione anche sulla viabilità e sulla sicurezza, con un particolare approfondimento sulle tematiche relative alla ‘Movida’ e recupero dello stabile ex Alessi in piazza della Repubblica, e dell’accordo raggiunto sull’area dell’ex Zuccherificio.

Ad aprire i lavori sarà lo stesso presidente della Confesercenti di Foligno, Simone Mattioli; a coordinare il dibattito, il giornalista Claudio Bianchini.

L’intera cittadinanza, gli operatori commerciali, le associazioni e le forze politiche sono invitate a partecipare e ad intervenire.

L’obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità di esprimere idee, richieste, problematiche e proposte per il futuro di Foligno, considerando anche l’avvio – di fatto – della campagna elettorale per le elezioni comunali di primavera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!