Assalto a portavalori Mondialpol: "Poteva essere una strage" - Tuttoggi.info

Assalto a portavalori Mondialpol: “Poteva essere una strage”

Redazione

Assalto a portavalori Mondialpol: “Poteva essere una strage”

Dom, 15/01/2012 - 17:41

Condividi su:


del Cosnil Umbria (*)

Una rapina quella dell' assalto verso il portavalori della Mondialpol nella zona di Borgo Bovio a Terni che poteva formarsi in una strage è quanto afferma la COSNIL ( Confederazione Sindacati nazionali italiani lavoratori ) . Le Guardie Giurate sono tutelate da parte delle istituzioni ? Un settore che vive in pessime condizioni e che nonostante stipendi di miseria svolgono il più delle volte orari e servizi veramente vergognosi e senza le dovute norme di sicurezza . Questo assalto verso le guardie giurate che sono stati fatti scendere dall'auto e costretti a sdraiarsi in terra sotto la minaccia dei rapinatori che si sono impossessati dei soldi è un attestato che la nostra Regione è sempre meno tranquilla e per questo servono maggiori tutele per tutti l'operatori della vigilanza e della sicurezza che operano sul nostro territorio rischiando quotidianamente la vita .

(*) Confederazione Sindacati Nazionali Italiani Lavoratori

ARTICOLI CORRELATI

TERNI, ASSALTO A PORTAVALORI PRESSO BORGO BOVIO. FERITI 2 AGENTI. INGENTE IL BOTTINO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!