Aspetta la sposa, ma si presenta un amico in abito nuziale | Fiori d'arancio e tanto divertimento - Tuttoggi

Aspetta la sposa, ma si presenta un amico in abito nuziale | Fiori d’arancio e tanto divertimento

Claudio Bianchini

Aspetta la sposa, ma si presenta un amico in abito nuziale | Fiori d’arancio e tanto divertimento

Matrimonio in grande stile per Carlo Rossi e Giulia Serafini, cerimonia in Consiglio comunale e festa sino a notte fonda
Sab, 30/06/2018 - 16:36

Condividi su:


Aspetta la sposa, ma si presenta un amico in abito nuziale | Fiori d’arancio e tanto divertimento

E’ finalmente arrivato il giorno più bello, quello del matrimonio! Tensione alle stelle, abito da sposo impeccabile, il fatidico momento del sì che si avvicina, una folla di familiari, parenti ed amici radunata in piazza della Repubblica, proprio al centro della città, davanti al portone del Palazzo Comunale, sale l’attesa, cresce l’emozione, scatta l’applauso, arriva la macchina tirata a lucido, tutto è pronto, tutto sta per compiersi, il futuro marito si avvicina allo sportello e…sopresa!

Dal fiammante macchinone esce di corsa un uomo, con gambe pelose in ‘bella vista’ e volto coperto da un candido velo bianco: si lancia addosso allo sposo e lo abbraccia!

Scene da un matrimonio – o forse sarebbe meglio dire da un ‘manicomio’ – ieri sera al ‘centro del mond0’.

Lo sposo beffato è Carlo Rossi, che questa volta lo scherzo l’ha dovuto ‘subire’ e l’ha saputo accettare di buon grado!

Ma poi, ad illuminare il giorno più bello, è arrivata la sposa, Giulia Serafini, bellissima ed elegantissima, a bordo di un’auto storica guidata dal priore del rione La Mora.

Un amore il loro, nato proprio all’ombra del Gelso: tra una moraiola appassionata ed un puellaro, anzi puellaro doc, nato e tuttora residente a Le Puelle.

Un matrimonio originale, divertente, partecipatissimo e coinvolgente: ad unire in matrimonio Carlo e Giulia, con tanto di fascia tricolore, il loro grande amico Massimiliano Badiali.

Un matrimonio da favola, che sia da premessa per una vita da favola.

Auguri speciali e w gli sposi!

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!