Asm fornirà energia per il Polo Chimico di Terni - Tuttoggi.info

Asm fornirà energia per il Polo Chimico di Terni

Redazione

Asm fornirà energia per il Polo Chimico di Terni

Importante acquisizione per la partecipata del Comune
Mar, 01/03/2016 - 19:56

Condividi su:


Asm Terni S.p.A. nell’ambito dell’ampliamento delle proprie strutture strategiche e di controllo energetico, attraverso una continua collaborazione con Enel Distribuzione, ha acquisito un importante punto di consegna in Alta Tensione ubicato nella zona industriale Polymer a servizio del Polo Chimico di Terni.

Questa nuova acquisizione, avvenuta anche in seguito del Decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 3 maggio 2001, con il quale ASM Terni S.p.A. aveva ottenuto in esclusiva la concessione dell’attività di distribuzione di energia elettrica nel Comune di Terni, darà la possibilità ad ASM di avere un importante nodo di distribuzione per nuovi sviluppi industriali nella città, completando quel percorso che ha sempre visto protagonista l’Azienda nel campo della distribuzione e produzione dell’energia.

A tal proposito dichiara il Presidente Ottone: ”Con questa operazione ASM rafforza la sua presenza sul territorio relativamente alla distribuzione di energia elettrica, con un ruolo significativo nella ripresa delle attività industriali del nostro tessuto locale. Un ringraziamento sentito va agli amministratori di Enel Distribuzione per la loro visione e per la fattiva collaborazione nel miglioramento delle reti elettriche di confine con ASM, che possono portare benefici anche ai territori limitrofi alla nostra città.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!