ASM E USI, SI RINNOVANO I CONSIGLI AMMINISTRATIVI: USCITO L'AVVISO PUBBLICO PER LE CANDIDATURE - Tuttoggi.info

ASM E USI, SI RINNOVANO I CONSIGLI AMMINISTRATIVI: USCITO L'AVVISO PUBBLICO PER LE CANDIDATURE

Redazione

ASM E USI, SI RINNOVANO I CONSIGLI AMMINISTRATIVI: USCITO L'AVVISO PUBBLICO PER LE CANDIDATURE

Lun, 11/07/2011 - 21:16

Condividi su:


Sono stati indetti gli avvisi pubblici per l’ammissione delle candidature relative al rinnovo dei consigli d’amministrazione dell’Asm Terni Spa (Azienda Speciale Multiservizi) e di Usi Spa (Umbria Servizi Innovativi). Lo ha reso noto il sindaco Leopoldo Di Girolamo che ha firmato i due avvisi, ora pubblicati nell’Albo Pretorio On Line del Comune e nella sezione Avvisi, corsi e concorsi del sito web del Comune di Terni. Negli avvisi pubblici vengono definiti i requisiti generali dei candidati per ricoprire i posti nel consiglio d’amministrazione dell’Asm e nel consiglio d’amministrazione di Usi , le cause d’incompatibilità ed esclusione.
Gli interessati a ricoprire le cariche dovranno dichiarare la propria disponibilità con una comunicazione al sindaco entro il prossimo 10 agosto.
Copie degli avvisi, oltre che on line, possono essere ritirate allo Sportello del Cittadino in piazza San Francesco 14. Per informazioni sulle procedure gli interessati potranno rivolgersi agli uffici del Gabinetto del Sindaco a Palazzo Spada, telefonando ai numeri 0744/549 540-541.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!