Asili nido e scuola infanzia, entro giugno le iscrizioni - Tuttoggi

Asili nido e scuola infanzia, entro giugno le iscrizioni

Redazione

Asili nido e scuola infanzia, entro giugno le iscrizioni

Ecco come fare
Mer, 02/05/2018 - 15:56

Condividi su:


Dal 2 maggio al 5 giugno è possibile presentare le domande di prima iscrizione e di conferma per la frequenza nei Nidi d’Infanzia e nei Centri per Bambine e Bambini per l’anno scolastico 2018/2019. La Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni comunica che possono essere iscritti ai Nidi d’Infanzia i nati dal 1 ° febbraio 2016 al 5 giugno 2018 mentre per i Centri per Bambine e Bambini possono essere iscritti i bambini nati da febbraio 2016 al 31 marzo 2017.
La modulistica è pubblicata nel sito web del Comune di Terni nella sezione ABITARE/Scuola/Nidi d’Infanzia  oppure ABITARE/Scuola/Centri per Bambini e Bambine.

I modelli per le domande possono anche essere ritirati presso l’ufficio assistenza scolastica della Direzione Servizi Educativi e Scolastici, via Cassian Bon n. 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 ed il martedì ed il giovedì, dalle ore 15.30 alle ore 17 . E’ possibile ritirarli anche all’Urp-Sportello del Cittadino (via Roma, 36 e/o piazza Mario Ridolfi, 42) dal lunedì al venerdì, ore 9- 13 e il martedì ed il giovedì ore 15.30-17.30.
Una volta compilati e debitamente sottoscritti, i modelli dovranno essere presentati improrogabilmente entro il prossimo 5 giugno all’ufficio assistenza scolastica.
Sulla base delle domande pervenute entro tale data, verrà stilata la graduatoria di ammissione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare questi numeri telefonici:  0744/549922 – 0744/549921.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!