Asili Nido: a fine mese scadono i termini per iscrizioni - Tuttoggi.info

Asili Nido: a fine mese scadono i termini per iscrizioni

Redazione

Asili Nido: a fine mese scadono i termini per iscrizioni

Ecco come fare, graduatorie e posti disponibili
Lun, 16/05/2016 - 16:49

Condividi su:


E’ stato ufficialmente fissato al 31 maggio alle 17.30 il termine per le iscrizioni ai nidi comunali per l’anno educativo 2016/2017.

Le domande, accompagnate dalla certificazione Isee, possono essere fatte nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 al servizio attività formative – ufficio nidi d’infanzia del palazzo comunale in Piazza della Repubblica.

Le ammissioni, che dipenderanno dai posti disponibili – fa sapere una nota dell’amministrazione comunale – riguardano i bambini nati negli anni 2014/2015/2016. Le graduatorie saranno elaborate ai sensi delle norme riportate nel “Regolamento dei Servizi educativi per la Prima Infanzia”, approvato dal Consiglio comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!