Asfalto da ripristinare, a Terni lavori su 32 vie - Tuttoggi.info

Asfalto da ripristinare, a Terni lavori su 32 vie

Redazione

Asfalto da ripristinare, a Terni lavori su 32 vie

Dom, 01/09/2024 - 07:56

Condividi su:


“A seguito delle azioni sanzionatorie, delle costanti pressioni da parte degli uffici e delle iniziative prefettizie (ordinanza di rimozione delle opere a seguito del mancato ottemperamento della sanzione accessoria) – dichiara il vicesindaco di Terni con delega alla Comunicazione Riccardo Corridore –  Open Fiber ha trasmesso un cronoprogramma reale avendo incaricato finalmente una ditta per l’esecuzione dei ripristini in asfalto”.


Quindi a partire dall’11 settembre si procederà ad eseguire i lavori di ripristino asfalto con una  programmazione che riguarda 32 vie, per 4 lotti, per oltre 200 inteventi,  e che terminerà  il 18 ottobre.

“Anche in questo caso si tratta di un risultato dell’amministrazione Bandecchi che è andata ad affrontare e risolvere una vicenda – quella dei macati ripristini – che si protrae da tempo e che mai aveva visto un cronoprogramma dettagliato e verificabile da tutti i cittadini”. 

(Foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!