ASD ARCIERI CITTA' DI TERNI RICEVERA' LA STELLA DI BRONZO DAL PRESIDENTE NAZIONALE SCARZELLA - Tuttoggi.info

ASD ARCIERI CITTA' DI TERNI RICEVERA' LA STELLA DI BRONZO DAL PRESIDENTE NAZIONALE SCARZELLA

Redazione

ASD ARCIERI CITTA' DI TERNI RICEVERA' LA STELLA DI BRONZO DAL PRESIDENTE NAZIONALE SCARZELLA

Mer, 16/02/2011 - 16:09

Condividi su:


Un prestigioso riconoscimento verrà consegnato all'ASD Arcieri Città di Terni domenica 20 febbraio a Riccione nel corso dell'Assemblea nazionale della FITARCO. Nell'occasione la società del presidente Stefano Tombesi riceverà dal presidente federale Mario Scarzella la Stella di bronzo, per i risultati agonistici di rilievo e per quelli organizzativi (Campionato italiano di tiro di campagna ai Prati di Stroncone) ottenuti nel 2010. Prevista anche la premiazione del giovane atleta Matteo Ragni, campione europeo a squadre con la nazionale juniores.

I QUALIFICATI PER I CAMPIONAI ITALIANI – Sono 8 in totale gli arcieri ternani qualificati per i Campionati Italiani Indoor che si svolgeranno dal 4 al 6 marzo a Padova: Filippo Tombesi, Matteo Ragni e Valerio Capocci arco compound categoria Juniores, individuale e squadre; Marcin Wojtowicz arco compound categoria Allievi; Monia Francesconi arco compound categoria Seniores; Lorenzo Barone e Luca De Santis arco olimpico categoria Allievi; Romana Painelli arco nudo categoria Master.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!