Asbuc Norcia, Luciano Funari confermato presidente - Tuttoggi.info

Asbuc Norcia, Luciano Funari confermato presidente

Redazione

Asbuc Norcia, Luciano Funari confermato presidente

Tra i beni gestiti dall'Asbuc vi sono terreni con diritto di pascolo e di bosco dislocati nel territorio di Norcia per un totale di circa 650 ettari
Gio, 27/06/2019 - 17:23

Condividi su:


L’Asbuc, amministrazione separata dei beni di uso civico di Norcia, ha rinnovato oggi le sue cariche confermando Presidente Luciano Funari e vice presidente Cesirio Iacozzilli. La votazione si è svolta presso il Comune, alla presenza del Vice Sindaco Giuliano Boccanera. Insieme ad essi fanno parte del consiglio di amministrazione Luigi Salvatori, Alberico Massari e Luca Balsana che insieme al presidente e vice presidente, sono stati i più votati nelle elezioni che si sono svolte lo scorso 26 maggio.

Tra i beni gestiti dal’Asbuc, che da oggi torna a disporre di una sede individuata nell’area container degli uffici del Comune in viale XX Settembre, vi sono terreni con diritto di pascolo e di bosco dislocati nel territorio di Norcia per un totale di circa 650 ettari.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!