Artuà For Nature, cambio al vertice. Nuovo presidente Lucio Parmegiano - Tuttoggi

Artuà For Nature, cambio al vertice. Nuovo presidente Lucio Parmegiano

Redazione

Artuà For Nature, cambio al vertice. Nuovo presidente Lucio Parmegiano

Ven, 17/02/2012 - 15:24

Condividi su:


Montefalco – Cambio ai vertici dell'Associazione Artuà For Nature: il Presidente Mirko Partenzi lascia l'incarico, dopo anni di onorata attività, a Lucio Parmegiano. Valeriano Federici, è stato nominato il nuovo responsabile relazioni esterne e coordinatore dell'Associazione Artuà For Nature e Simone Santarelli confermato nel suo ruolo di ideatore e coordinatore dei progetti. Paolo Nasoni, sarà il
responsabile dell'infrastruttura di rete del progetto Web Cam Natura, www.webcamnatura.com.
Questo l'annuncio fatto dal neo-Presidente dell'Associazione, dottor Lucio Parmegiano, nei giorni scorsi in una nota alla stampa, in cui ha dichiarato di essere fiero di essere al timone di un team che sta crescendo sempre di più e che ha come obiettivo la sensibilizzazione collettiva verso temi importanti come la biodiversità, l'ecosostenibilità e la salvaguardia dell'ambiente, tramite il reinserimento in natura di specie animali in via di estinzione. Il Presidente Parmegiano ha ricordato, inoltre, che è partita la campagna di
abbonamento per sostenere l'associazione che è senza scopo di lucro.
Per informazioni www.artuafornature.com

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!