Artistica Maschile Fortebraccio ai Play-off - Tuttoggi.info

Artistica Maschile Fortebraccio ai Play-off

Redazione

Artistica Maschile Fortebraccio ai Play-off

Lun, 14/04/2025 - 11:05

Condividi su:


Vince la terza prova del campionato di Serie C la Fortebraccio maschile con la squadra composta dagli atleti Maci Simone, Peverini Cristian, Barchiesi Diego e Cibella Federico (prestito dalla Società Ares).

Ottimo inizio di gara, presso la palestra della società Victoria di Torino, dove i nostri atleti biancorossi si sono distinti concretizzando esercizi ben eseguiti. Anche se i ragazzi hanno commesso qualche errore, questo non ha fatto perdere loro la concentrazione e con nervi saldi hanno concluso la gara con 134,600 punti che vale il primo gradino del podio in questa prova!

Al termine della competizione è stata resa nota la classifica finale con la somma delle migliori due prove delle tre effettuate, e la classifica vede la Fortebraccio al secondo posto!

Con estremo entusiasmo possiamo dire che siamo ufficialmente ammessi alla prova di regular season a Firenze per i Play Off – Play Out, presso il Mandela Forum che si svolgerà il 3-4 Maggio, prova utile per giocarsi un posto in serie B!

Questo risultato è sintomo di un buon lavoro iniziato da qualche anno, grazie all’impegno degli atleti, delle loro famiglie e dei tecnici Gioele Pontani e Giorgio Lo Voi. Un grande in bocca al lupo ai nostri ginnasti!


Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!