Artisti in viaggio da Assisi a Roma con "Rogare" - Tuttoggi

Artisti in viaggio da Assisi a Roma con “Rogare”

Sara Fratepietro

Artisti in viaggio da Assisi a Roma con “Rogare”

I partecipanti a Rogare: "Canteremo a bocche cucite la situazione dell'arte in Italia"
Gio, 11/06/2020 - 18:29

Condividi su:


Artisti in viaggio da Assisi a Roma con “Rogare”

Si chiama “Rogare” l’iniziativa partita da Assisi martedì 9 giugno e che si concluderà a Roma il 21 giugno. “Un cammino a tappe – spiegano i promotori, Albert Hera e Stefano Baroni – dove artisti, teatranti, musicisti, danzatori, performer, scrittori, liberi pensatori si uniranno in un fiume che sfocerà a Roma, in piazza Montecitorio, il 21 giugno. Canteremo a bocche cucite la situazione dell’arte in Italia, fino a erompere in un canto di gioia, fratellanza e solidarietà”.

Gli artisti partecipanti a Rogare stanno attraversando in questi giorni l’Umbria. Sono partiti da Assisi, quindi tappa a Foligno, Trevi e Spoleto. Da qui domani partiranno alla volta di Arrone, poi Piediluco, per arrivare nel Lazio, a Rieti. Poi ancora a Ornaro, Fara in Sabina, Monterotondo e Roma.

#rogare è partito, prima tappa Le Mandrie di San Paolo

Publiée par Stefano Baroni sur Mardi 9 juin 2020

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!