Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina - Tuttoggi

Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina

Redazione

Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina

Dom, 17/01/2021 - 13:09

Condividi su:


Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina

Sono previste delle visite contingentate e su prenotazione, in gruppi di massimo 4 persone e/o famiglia e/o congiunti, muniti di mascherina

Giornate del Volontario di Arte Sacra: nuovo appuntamento il 23 e 24 gennaio 2021 Il 23 e 24 gennaio 2021 torneranno le ormai tradizionali “Giornate del volontario di arte sacra”, promosse dall’associazione diocesana “Pietre Vive”, con il contributo dell’8xmille della Conferenza Episcopale Italiana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, con la collaborazione della Diocesi di Orvieto-Todi e dei parroci delle parrocchie coinvolte nell’iniziativa.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto sono previste delle visite contingentate e su prenotazione, in gruppi di massimo 4 persone e/o famiglia e/o congiunti, muniti di mascherina.

A Todi sarà possibile visitare il Palazzo Vescovile e l’oratorio della Nunziatina.

Ad Orvieto, invece, l’oratorio della Misericordia e le chiese di Sant’Andrea, di San Domenico, di San Giuseppe e di Santo Stefano.

Per info e prenotazioni: 0763/341264 – pietrevive.associazione@gmail.com – www.diocesiorvietotodi.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!