In arrivo 610.000 euro per interventi lungo la strada comunale di Loreto Bassa-Salia - Tuttoggi.info

In arrivo 610.000 euro per interventi lungo la strada comunale di Loreto Bassa-Salia

Redazione

In arrivo 610.000 euro per interventi lungo la strada comunale di Loreto Bassa-Salia

Gubbio al primo posto della graduatoria definitiva del Psr, la soddisfazione del sindaco Stirati e dell'assessore Tasso
Dom, 12/11/2017 - 11:09

Condividi su:


Gubbio al primo posto della graduatoria definitiva del PSR (Programma Sviluppo Rurale) per il sostegno agli investimenti nella creazione, miglioramento o ampliamento delle infrastrutture viarie. Sono in arrivo 610.000 euro per interventi lungo la strada comunale di Loreto Bassa – Salia.

A comunicarlo, con soddisfazione, sono il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso: “E’ un risultato davvero importante. Siamo presenti con tutte e 8 le alternative progettuali nelle prime 30 posizioni della graduatoria regionale che conta un totale di 184 proposte ammissibili. È la conferma di un’importante capacità di seguire i bandi messi a disposizione, progettare con tempestività e garantire procedure inappuntabili”.

“Quello che ovviamente auspichiamo – aggiungono – è che la Regione Umbria metta a disposizione ulteriori risorse, per fare sì che tutte le proposte presentate vengano finanziate. Per un territorio vasto come quello eugubino l’arrivo di risorse straordinarie per far fronte alla viabilità rurale è una vera e propria boccata di ossigeno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!