Arriva SpolART, l’Arca Street Summer Festival. Il 1 luglio la Spoleto Blue Band - Tuttoggi.info

Arriva SpolART, l’Arca Street Summer Festival. Il 1 luglio la Spoleto Blue Band

Redazione

Arriva SpolART, l’Arca Street Summer Festival. Il 1 luglio la Spoleto Blue Band

Lun, 27/06/2022 - 14:33

Condividi su:


Un’estate di eventi con cene spettacolo e tanta musica

Una location d’eccezione, tanta musica, le cene spettacolo che per lungo tempo sono mancate e allegria a volontà.

Questi gli ingredienti di SpolART, una kermesse imperdibile con le band più rappresentative del nostro territorio che incontreranno il pubblico all’ Arca Street Art Hotel di Spoleto.

Il programma è stato pensato come un viaggio artistico-musicale e degustativo introdotto da una cena spettacolo condotta da Fabio Pinchi con il suo Radiopinki.

L’appuntamento inaugurale è previsto per venerdì 1 luglio con ospite la “Spoleto Blue band” e prevede Aperitivo dalle ore 19:30, Cena spettacolo esclusivamente su prenotazione dalle ore 21:00, Dj Set by Radiopinki e Concerto della Spoleto Blue Band riservato agli ospiti della cena. Il menu della cena è piuttosto ricco: inizia con panzanella croccante, manzo marinato e stracciata di bufala, prosegue con risotto ai 3 pomodori, menta, limone e pistacchio, passa poi al secondo con fesa di manzo all’inglese con crema di patate al tartufo e pomodoro bruciato e si conclude con un semifreddo al bacio con copertura fondente al peperoncino e rhum.

I prossimi appuntamenti invece saranno:

8 luglio – Egoricarica

29 luglio – Stupendo Vasco Rossi Tribute

12 agosto – Lola Swing Italiano

19 agosto – Western Country Band

9 settembre – Vicky Love, Biagio Antonacci Tribute

Per info e prenotazioni chiamare 3405951240 (Endrio), 3382835181 (Enrico) oppure 0743.49340. L’Arca Street Art Hotel si trova sulla S.S. Flaminia al km 127.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!