Arriva Nichi Vendola, sarà in piazza per sostenere Elisabetta Piccolotti - Tuttoggi.info

Arriva Nichi Vendola, sarà in piazza per sostenere Elisabetta Piccolotti

Claudio Bianchini

Arriva Nichi Vendola, sarà in piazza per sostenere Elisabetta Piccolotti

Successo storico per il comizio del pentastellato Di Battista / Anche la Mussolini a fianco di Stefania Filipponi
Ven, 02/05/2014 - 16:46

Condividi su:


Claudio Bianchini

La campagna elettorale comincia a scaldarsi, ed ecco giungere ‘al centro del mondo’ i big della politica nazionale: dopo Alessandra Mussolini, a Foligno per sostenere la candidatura di Stefania Filipponi per il centrodestra, da segnalare anche il pienone fatto registrare da Alessandro Di Battista, punta di diamante del Movimento Cinque Stelle. Il giovane parlamentare pentastellato, considerato l’astro nascente, subito dopo il leader Beppe Grillo, ha tenuto un comizio in piazza della Repubblica, per l’occasione gremita come non mai. Un evento politico destinato in qualche modo a diventare quasi storico, almeno politicamente parlando.

Vendola in piazza – A Foligno arriva ora Nichi Vendola, pronto a lanciare la corsa di Elisabetta Piccolotti per la conquista della fascia tricolore: i supporter di Sinistra Ecologia Libertà e Sinistra per Foligno si ritroveranno sabato tre maggio alle 21 a piazza del Grano. Un evento ovviamente aperto a tutta la cittadinanza. Dopo la cena-iniziativa con Marco Furfaro e Lucia Maddoli della lista l’Altra Europa con Tsipras quindi, ora anche anche il leader di Sel si metterà a disposizione in prima persona.

L’appello di Sel –‘Il futuro non è più quello di una volta. Cambiamolo’: questo lo slogan dei vendoliani folignati, che – attraverso una nota stampa – si rivolgono a quanti sono delusi dalla politica in generale, ai delusi da un centro-sinistra senza coraggio, ai delusi da movimenti che propongono una forte opposizione ma nessuna idea su come governare realmente la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!