ARRIVA LA TOMBOLA A CASTEL RITALDI - Tuttoggi.info

ARRIVA LA TOMBOLA A CASTEL RITALDI

Redazione

ARRIVA LA TOMBOLA A CASTEL RITALDI

Gio, 27/12/2007 - 12:26

Condividi su:


” Il Natale è arrivato con il suo carico di magia , di neve , di dolci , di fanciulli felici e di cuori che si aprono al bene .In città come nelle frazioni di pianura e di montagna queste feste hanno ancora un sapore antico , di legna che arde sul camino , di buone parole dette al vicino di casa ed al viandante che cammina per strada . In tale contesto , sabato 29 dicembre , alle ore 21 , negli spazi della biblioteca comunale , gli amanti dei numeri e delle cartelle potranno divertirsi grazie alla tombola , il gioco sociale per eccellenza . Il comune di Castel Ritaldi ha organizzato il programma degli eventi nel migliore dei modi . ” Colgo l'occasione di queste belle feste – commenta soddisfatto il vicesindaco Gianni Giuliani – per augurare a tutti di trascorrerle in un clima sereno e gioioso . Come ogni anno l'amministrazione intende ringraziare coloro che hanno fattivamente contribuito alla riuscita delle iniziative che si svolgeranno fra il 24 dicembre e la Befana ” . Durante tutto il periodo natalizio ci saranno anche piacevoli occasioni di aggregazione con attrazioni e momenti conviviali per nonni , mamme , papà e bambini .”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!