Arriva la Tirreno - Adriatica: chiusura anticipata per le scuole - Tuttoggi.info

Arriva la Tirreno – Adriatica: chiusura anticipata per le scuole

Redazione

Arriva la Tirreno – Adriatica: chiusura anticipata per le scuole

Il sindaco ha firmato l'ordinanza I Disagi alla circolazione
Gio, 03/03/2016 - 15:16

Condividi su:


Il sindaco Nando Mismetti ha firmato un’ordinanza che prevede la chiusura anticipata delle scuole alle 12 nella giornata di sabato 12 marzo, quando arriverà a Foligno la tappa della Tirreno-Adriatica.

Il provvedimento è stato preso in considerazione del fatto che l’arrivo dei ciclisti è previsto per la mattinata di sabato 12 marzo nella zona interessata dal polo scolastico e i provvedimenti adottati con l’ordinanza 119 che disciplina il traffico in occasione della gara, non consentiranno la regolare circolazione degli studenti all’uscita delle scuole, prevista normalmente per le ore 13 e 13.45

Inoltre il notevole afflusso di persone, ciclisti, mezzi al seguito, comporteranno una sostanziale modifica della circolazione in tutta la città e la contemporanea uscita degli studenti potrebbe rappresentare un pericolo per gli stessi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!