Arriva "Coop free" l'abbonamento per la spesa online - Tuttoggi.info

Arriva “Coop free” l’abbonamento per la spesa online

Redazione

Arriva “Coop free” l’abbonamento per la spesa online

Coop Centro Italia introduce la sottoscrizione dell’abbonamento per fare la spesa online senza pagare ogni volta i costi di consegna.
Mer, 04/03/2020 - 17:04

Condividi su:


C’è un importante novità nel servizio di spesa online di Coop Centro Italia, attivo nei comuni di Perugia e Corciano: ora infatti, grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento “Coop Free”, è possibile eliminare i costi di consegna per un determinato periodo di tempo, pagando una quota fissa.

Per chi decide di sottoscrivere l’abbonamento, due sono le fasce tra cui scegliere:

  • Fascia 30 giorni: costo del servizio di 9,99 euro;
  • Fascia 90 giorni: costo del servizio di 19,99 euro (6,67€ al mese).

Una volta attivato l’abbonamento non viene imputato alcun costo di consegna per tutte le spese online di importo pari o superiore a 50 euro. “Coop Free” può essere acquistato in fase di conferma d’ordine sul sito spesaonline.coopcentroitalia.it. Il servizio è GRATUITO per i Soci Coop con più di 65 anni, per tutto il mese di marzo: un aiuto e una attenzione concreta, in un momento particolare, per coloro che si trovano in condizioni di relativa fragilità.

Nonostante il servizio di spesa online sia stato attivato da Coop Centro Italia soltanto alla fine dello scorso anno, “Coop Free” rappresenta solo l’ultima delle tante novità implementate in breve tempo dalla Cooperativa per rendere sempre più semplice e completo il proprio canale di vendita online.

Agli oltre 7.000 prodotti industriali (es. pasta, farina, biscotti, caffè, bevande, surgelati) e freschi già acquistabili, è stata recentemente aggiunta anche tanta frutta e verdura fresca, sfusa e confezionata, ed è stata introdotta la possibilità di pagare anche con PayPal e Masterpass oltre che con le carte di credito e con le carte prepagate.

Un servizio sempre più comodo ed alla portata di tutti dunque, che da oggi vede la possibilità con “Coop Free” di eliminare i costi di consegna degli articoli scelti online senza perdere alcun vantaggio, quale la scelta del giorno e della fascia oraria più comodi, consegna direttamente al piano e senza alcun costo aggiuntivo legato al chilometraggio attraverso un furgone 100% elettrico per la massima tutela ambientale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!