ARRIVA A TREVI LA SESTA EDIZIONE DELL'ESPOSIZIONE DI ARTE CONTEMPORANEA "PONTE DELL'AMORE" - Tuttoggi.info

ARRIVA A TREVI LA SESTA EDIZIONE DELL'ESPOSIZIONE DI ARTE CONTEMPORANEA “PONTE DELL'AMORE”

Redazione

ARRIVA A TREVI LA SESTA EDIZIONE DELL'ESPOSIZIONE DI ARTE CONTEMPORANEA “PONTE DELL'AMORE”

Lun, 27/04/2009 - 14:50

Condividi su:


Prosegue, a Trevi, la VI edizione dell'esposizione di arte contemporanea il “Ponte dell'Amore”. L'evento è stato organizzato dalla giornalista e critica d'arte Sonia Terzino, in collaborazione con la onlus “Tommaso Project and Friends”, con il patrocinio della Regione Puglia, delle Province di Taranto, di Bari e di Perugia, dell'Assessorato del Mediterraneo e dell'Istituto d'Arte del capoluogo umbro Bernardino Di Betto.

Alla manifestazione, che quest'anno per la prima volta ha fatto tappa anche in Umbria, hanno preso parte pittori, scultori, fotografi, tra i presenti Maria Elisa Imperiali, Stefania Gubbiotti, Stefania Grillo, Michele Martinelli,Simona Costa, Giuliana Capocchia, Alessandro Testa, Severina Cresta, Giuseppe Galletti, Verbena Dominici, Elena Lo Giudice, Renzo Cappelletti, Grazziella Ballarani, Daniela Refoni, Francesca Gaisina, Mauro Cipriani, Rasas Kamal Amin, Elisabetta Lolli, Nadia Petrucci, Giuseppe Del Gobbo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!