Arrestato rappresentane orvietano per furto di materiale edile - Tuttoggi.info

Arrestato rappresentane orvietano per furto di materiale edile

Mirco Diarena

Arrestato rappresentane orvietano per furto di materiale edile

Il 55enne sarà processato oggi per direttissima | Le manette sono scattate dopo un controllo dei carabinieri
Mer, 11/05/2016 - 13:11

Condividi su:


Scattano le manette per un 55enne rappresentante orvietano sorpreso a rubare materiale dalla stessa ditta per la quale lavorava. 

Ieri un equipaggio dell’Arma di Fabro ha controllato un furgoncino, con a bordo il solo conducente, che trasportava materiale edile. L’uomo, un 55enne del posto, durante le verifiche dei carabinieri si è mostrato molto nervoso e il suo atteggiamento ha insospettito i militari che si sono fatti portare dalla ditta i documenti di trasporto del materiale presente nel mezzo. Documenti che il conducente del furgone aveva apparentemente dimenticato in magazzino. Dalle successive verifiche è emerso che il rappresentante aveva sottratto dal magazzino circa 1500 euro di merce in più di quanto dichiarata nelle bolle di accompagnamento. Il carico è stato riconsegnato alla ditta è l’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato. Il 55enne attualmente è ai domiciliari in attesa del processo per direttissima previsto per oggi pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!