ARRESTATO LEANDRO PORCACCHIA, DIRETTORE CONFCOMMERCIO TERNI. ARRESTATO ANCHE UN SUO COLLABORATORE - Tuttoggi.info

ARRESTATO LEANDRO PORCACCHIA, DIRETTORE CONFCOMMERCIO TERNI. ARRESTATO ANCHE UN SUO COLLABORATORE

Redazione

ARRESTATO LEANDRO PORCACCHIA, DIRETTORE CONFCOMMERCIO TERNI. ARRESTATO ANCHE UN SUO COLLABORATORE

Mar, 29/03/2011 - 00:55

Condividi su:


Clamoroso arresto del direttore generale della Confcommercio di Terni, Leandro Porcacchia e di un suo collaboratore, Sergio Briganti, accusati di aver estorto denaro, 100 mila euro la somma, a un imprenditore nel settore della ristorazione che doveva acquistare un locale nella immediata periferia della città. L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile che oggi pomeriggio ha ispezionato i locali della Confcommercio, al termine di 3 mesi di indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Elisabetta Massini. Gli agenti avrebbero trovato sulla scrivania di Porcacchia una busta contenente assegni, soldi veri e alcune banconote contraffatte. Il legale di Porcacchia, l'avvocato Massimo Longarini, ha definito l'arresto un “provvedimento assurdo, da questa vicenda il mio assistito uscirà pulito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!