Arrestato ladro alla stazione di Orvieto Scalo dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Arrestato ladro alla stazione di Orvieto Scalo dai Carabinieri

Redazione

Arrestato ladro alla stazione di Orvieto Scalo dai Carabinieri

Lun, 24/10/2011 - 13:50

Condividi su:


Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 Ottobre, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Orvieto, nel corso di specifico servizio atto alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, nella zona della Stazione Ferroviaria di Orvieto Scalo, già oggetto in passato di altri furti, nel controllare alcuni esercizi pubblici, notavano che la porta d’ingresso del Bar denominato “DUE 98 s.n.c.” sito in Piazza Matteotti presentava dei segni di effrazione.
I militari nell’ispezionare l’interno del locale individuavano O.N. cittadino Tunisino 23enne, che dopo aver asportato somma in contanti dal registratore di cassa e altro materiale elettronico si era nascosto in un ripostiglio.
Lo stesso gravato da diversi pregiudizi di polizia è stato tratto in arresto per furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
La refurtiva, prontamente recuperata, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Orvieto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!