Arrestato in Piazza Danti il pusher che ha venduto la droga a Massimiliano Provaroni - Tuttoggi.info

Arrestato in Piazza Danti il pusher che ha venduto la droga a Massimiliano Provaroni

Redazione

Arrestato in Piazza Danti il pusher che ha venduto la droga a Massimiliano Provaroni

Mer, 22/08/2012 - 15:59

Condividi su:


Ale. Chi.

E' stato arrestato in Piazza Danti a perugia l'uomo che avrebbe venduto la droga a Massimiliano Provaroni, il ragazzo di 29 anni deceduto in un albergo del centro storico nella notte tra sabato e domenica scorsa: si tratta di un maghrebino di 26 anni, Sahroui Mohamed, tunisino per la precisione. Massimiliano, originario di Rieti, era a Perugia con la fidanzata per un breve week – end. Al mattino la donna avrebbe trovato al suo fianco il corpo esanime del fidanzato.

Sulla vicenda hanno indagato i militari della Compagnia di Perugia, coordinati dal Maggiore Giovanni Cuccurullo e coadiuvati dai militari del Nor. Le prime indagini si sono indirizzate proprio sulla probabile overdose, fatto che era emerso già da un dettagliato soppralluogo della stanza dove era stato rinvenuto il cadavere. Le tracce ritrovate facevano pensare che il ragazzo avesse fatto uso di droga, per cui le indagini si sono immediatamente indirizzate nel mondo degli spacciatori della cocaina. E' stata immediatamente ascoltata la fidanzata del giovane, che ha fornito ai militari, nonostante il forte shock, le informazioni mancanti e alcuni dettagli fondamentali. I carabinieri sono così riusciti a individuare il pusher, già denunciato dalla squadra mobile per una cessione di sostanza stupefacente a cui era seguita l'overdose di un giovane italiano, nel giugno 2011. Dopo alcuni servizi di controllo e pedinamento in centro storico, i militari sono riusciti a individuare e bloccare in Piazza Danti il giovane maghrebino, che è stato poi accompagnato presso il carcere di Capanne, nella tarda serata del 20 agosto scorso.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!