Arrestato giovane ternano pizzicato con 2 etti di hashish - Tuttoggi.info

Arrestato giovane ternano pizzicato con 2 etti di hashish

Redazione

Arrestato giovane ternano pizzicato con 2 etti di hashish

In casa nascondeva mille euro in contanti
Ven, 09/09/2016 - 20:09

Condividi su:


Oggi pomeriggio la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto del crimine diffuso e dello spaccio di sostanze stupefacenti nei luoghi di aggregazione giovanile.

Al servizio ha partecipato personale della Squadra Volante, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine ed ha riguardato alcune zone e quartieri della città, anche oggetto di segnalazioni od esposti di cittadini.

Nel corso del servizio sono state controllate 78 persone, 49 veicoli 3 esercizi pubblici. Gli uomini della Sezione Narcotici della Squadra Mobile diretti dal Dott. Alfredo Luzi, hanno tratto in arresto un ventenne ternano incensurato trovato in possesso di 2 etti di hashish rintracciato nei pressi della Stazione Ferroviaria.

Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti anche 1000 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!