Area parcheggi per bus e camper nell'ex campo container di Colfiorito

Area parcheggi per bus e camper nell’ex campo container di Colfiorito

Redazione

Area parcheggi per bus e camper nell’ex campo container di Colfiorito

Lun, 25/07/2022 - 10:53

Condividi su:


Ordinanza del dirigente Lavori pubblici Castellani

Area parcheggi per la sosta di autobus turistici, camper, autovetture e motocicli nell’area di Protezione civile dell’ex campo container di Colfiorito. A stabilirlo un’ordinanza del dirigente dell’Area Lavori Pubblici, Francesco Maria Castellani, in pubblicazione sull’albo pretorio del Comune. Si tratta di un provvedimento che resterà in vigore dal 1° giugno all’11 settembre di ogni anno, compatibilmente con le esigenze della manifestazione promossa dal “Comitato della Sagra della Patata Rossa di Colfiorito”.

Dare considerazione al flusso turistico della montagna

L’idea di usare quell’area è per dare giusta considerazione al flusso turistico della zona montana del comune di Foligno. Quell’area è data in concessione al Comitato della Sagra e il suo presidente, Stefano Morini, ha dato il via libera affinché possa essere utilizzata, compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!