Area ex Zuccherificio, rivoluzione viabilità - Tuttoggi

Area ex Zuccherificio, rivoluzione viabilità

Redazione

Area ex Zuccherificio, rivoluzione viabilità

Mer, 29/08/2012 - 16:08

Condividi su:


Nei prossimi giorni cambierà la viabilità in via Mameli per consentire l’esecuzione delle opere di urbanizzazione dell’area dell’ex zuccherificio. A renderlo noto è l'ufficio stampa del Comune di Foligno: in particolare è previsto il restringimento della corsia destra di via Mameli – nel segno di percorrenza da via IV Novembre a via Subasio – nel tratto interessato dai lavori. Il transito in via Mameli – nella parte interessata dai lavori tra via Brigata Garibaldi a via IV Novembre in direzione di quest’ultima – avverrà su un’unica corsia, a senso unico. Il transito in via Mameli, nella parte tra via Brigata Garibaldi e via Subasio, sarà invece predisposto su un’unica corsia – a senso unico alternato – con la presenza di un apposito semaforo mobile. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta in via Mameli, nel tratto ricompreso tra via Brigata Garibaldi e via Subasio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!