Area di crisi complessa, incontro su fase operativa a Narni - Tuttoggi.info

Area di crisi complessa, incontro su fase operativa a Narni

Redazione

Area di crisi complessa, incontro su fase operativa a Narni

Saranno presenti il sindaco De Rebotti, l'assessore regionale Paparelli, Sviluppumbria e Gepafin
Mer, 27/06/2018 - 11:31

Condividi su:


E’ in programma venerdì alle 11 alla sala del Camino di Palazzo Eroli un incontro per la fase operativa delle procedure riguardanti gli strumenti agevolati per l’Area di crisi complessa Terni-Narni. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale che ospita l’iniziativa cui parteciperanno diverse autorità istituzionali. I saluti saranno formulati dal sindaco, Francesco De Rebotti, e dall’assessore allo sviluppo, Lorenzo Lucarelli.

L’introduzione e il coordinamento dei lavori sarà curato dal vice presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, mentre i relatori che illustreranno gli aspetti tecnici ed operativi saranno Luigi Rossetti, dirigente della Regione che parlerà degli strumenti disponibili a livello regionale e nazionale, Simone Peruzzi, di Sviluppumbria, che spiegherà gli aspetti dell’avviso pubblico, e Marco Tili di Gepafin che si concentrerà infine sugli strumenti di ingegneria finanziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!