ARCO: LA SABBATINI IN EVIDENZA NELLA GARA DI PRETOLA VALIDA PER I CAMPIONATI ITALIANI - Tuttoggi.info

ARCO: LA SABBATINI IN EVIDENZA NELLA GARA DI PRETOLA VALIDA PER I CAMPIONATI ITALIANI

Redazione

ARCO: LA SABBATINI IN EVIDENZA NELLA GARA DI PRETOLA VALIDA PER I CAMPIONATI ITALIANI

Lun, 30/11/2009 - 18:16

Condividi su:


Dopo il Torneo di Amelia, ieri si è svolto a Pretola, organizzata dagli Arcieri Augusta di Perugia, una gara giovanile indoor 18m, valida per i punteggi che daranno la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani.

I giovani arcieri spoletini si sono distinti in tutte le gare: fra i ragazzi Simone Romani è giunto al 3° posto con il punteggio di 487, mentre fra gli allievi, Alessio Iommi con punti 500 è finito sul podio al posto d'onore dietro a Roberto Berti di Poggibonsi, al terzo e quarto posto Fabio Scaramello e Michele Morosi Pipparelli.

In campo femminile bellissima vittoria per Veronica Sabatini con punti 548, grande punteggio, il migliore stagionale, sempre nella stessa gara Sara Pincanelli è giunta al 5° posto

Veronica con questo punteggio migliorerà il suo ranking nazionale che la vedeva, pur facendo parte della categoria ragazze, già al 12° posto assoluto fra le allieve e quindi fra le qualificate di diritto ai Campionati Italiani 2010.

Soddisfatto per la bella prestazione dei suoi arcieri, il tecnico Tino Baldovin.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!