Arci Terni, 3 progetti per il Servizio Civile Nazionale - Tuttoggi

Arci Terni, 3 progetti per il Servizio Civile Nazionale

Luca Biribanti

Arci Terni, 3 progetti per il Servizio Civile Nazionale

16 posti disponibili per giovani compresi tra i 18 e i 29 anni
Lun, 30/03/2015 - 11:02

Condividi su:


Scade giovedì 16 aprile alle ore 14.00 il bando di Servizio Civile Nazionale. Arci Servizio Civile Terni mette a disposizione tre progetti, due a Terni e uno ad Amelia, per un totale di 17 posti. I progetti sono tutti nell’ambito dell’educazione e promozione culturale.
Nello specifico, sono disponibili 4 posti nel progetto di Arci Terni Giovani Integrazioni, 4 posti nel progetto di Arciragazzi Terni Officina Sociale e 5 presso Arciragazzi Amelia Casa del Sole con il progetto Gioco Studio Avventura.
Si possono leggere i progetti completi e scaricare la modulistica alla pagina scn.arciserviziocivile.it Il servizio civile è un’opportunità per i giovani e le giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti per un periodo di 12 mesi di avere un’esperienza di partecipazione civica attraverso il volontariato e l’associazionismo di promozione sociale, approfondendo i valori della pace, della non violenza, della solidarietà. In altri termini, è un modo per attuare i doveri costituzionali di difesa della Patria in
maniera non violenta.
È prevista un’indennità mensile di 433,80 euro. Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 16 aprile alle ore 14.00 presso Arci Servizio Civile Terni, via Benedetto Brin 113 – 05100 Terni
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.

Per ulteriori informazioni:
terni@ascmail.it
tel. 0744.087577
cell. 3939212082

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!