APT, Luca Moriconi ancora presidente - Tuttoggi.info

APT, Luca Moriconi ancora presidente

Redazione

APT, Luca Moriconi ancora presidente

Gio, 01/07/2021 - 16:08

Condividi su:


In apertura di assemblea è stato ricordato Giuseppe Liberotti, socio storico e podista appassionato recentemente scomparso

Dopo il successo incassato con la Maratona delle Acque, per l’Amatori Podistica Terni è tempo di bilanci e non in senso lato. Si è riunita infatti lo scorso venerdì l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio annuale e l’elezione del Consiglio Direttivo e del Presidente.

Conferma di Moriconi

È stata riconfermata la presidenza di Luca Moriconi, che due anni fa ha succeduto Fabio Laoreti, così come la maggior parte dei membri del Consiglio Direttivo, che forma ormai un gruppo di lavoro consolidato e affiatato. La squadra è quindi al completo e pronta per dare il via, dopo un biennio difficile, a tanti nuovi progetti e iniziative.

In apertura di assemblea è stato ricordato Giuseppe Liberotti, socio storico e podista appassionato recentemente scomparso.

APT sempre attiva

“Il gruppo ha tenuto nonostante il Covid.  La Maratona delle Acque di maggio 2020 è saltata, ma il Circuito dell’Acciaio e il Run&Walk by Night di agosto scorso siamo riusciti a realizzarli, anche se in tono minore” ha detto Luca Moriconi parlando all’assemblea. “La pandemia ci ha messo a dura prova ma ci ha anche dato l’occasione di scoprire che Amatori Podistica Terni ha in sé più anime, non solo quella podistica ma anche quella delle camminate e delle attività rivolte ai bambini. La nostra Simona Tolomei ha fatto un grande lavoro quest’anno, promuovendo camminate di gruppo che sono state l’occasione per moltissime persone di uscire dall’isolamento imposto dal Covid e ritrovare il benessere facendo movimento all’aria aperta. Non abbiamo mai perso lo spirito di squadra, l’obiettivo mio e del Consiglio nuovamente costituito è quello di ricostruire quella socialità che ci ha sempre contraddistinto”.

Progetti futuri

Moriconi continua parlando dei progetti futuri. “La Corsa della Befana a gennaio, la Maratona di San Valentino a febbraio, la Maratona delle Acque a maggio, il Run and walk by night di beneficenza ad agosto, il Circuito dell’Acciaio ad ottobre e la Fiaccolata della stella di Miranda a dicembre: sono ben 6 gli appuntamenti che abbiamo in programma per il 2022, siamo già al lavoro con grande entusiasmo”.

Forza APT

“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Direttivo, in special modo quelli uscenti  per questo biennio,  un C.D. che ha ben lavorato nel corso di questi anni. Un ringraziamento anche ai tanti i soci che hanno collaborato alle nostre attività per realizzare le nostre importanti manifestazioni e a quelli che amano e danno lustro ai nostri colori un po’ ovunque. Ho avuto l’onore  e l’onere di essere Presidente della APT con la responsabilità di portare avanti  l’egregio lavoro  fatto dai precedenti amministratori. Ringrazio tutti per la fiducia. Forza APT!” – conclude il presidente Moriconi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!