Appartamento del sesso a Madonna Alta / La denuncia di una vicina - Tuttoggi.info

Appartamento del sesso a Madonna Alta / La denuncia di una vicina

Redazione

Appartamento del sesso a Madonna Alta / La denuncia di una vicina

Mar, 25/02/2014 - 14:39

Condividi su:


Le due ragazze si erano stabilite in quell’appartamento di Madonna Alta soltanto da una decina di giorni, ma il continuo via vai di clienti era subito divenuto intollerabile: ad ogni ora del giorno e della notte arrivavano nel palazzo uomini di ogni età, incuranti di disturbare il sonno o le attività degli altri condomini, e che non di rado sbagliavano persino indirizzo.

E’ capitato, perciò, che una signora di mezza età che abita allo stesso piano delle due prostitute si sia vista più volte suonare il campanello da persone che poi, con più o meno imbarazzo, hanno spiegato di cercare qualcun’altro. Il fatto ha indotto la vicina, preoccupata anche per la serenità e la sicurezza dei suoi due figli, ad affrontare a muso duro le ragazze, le quali per tutta risposta le hanno detto, con arroganza, che avrebbero continuato a fare ciò che volevano. Alla fine, la signora si è rivolta alla Polizia, presentando un esposto molto preciso in cui richiedeva un intervento immediato.

Così, nella mattinata alcuni agenti si sono recati nel condominio e tutto si è risolto: le due ragazze, infatti, visto l’arrivo della Polizia hanno lasciato l’appartamento, liberandolo dai loro effetti personali. La vita della signora è tornata alla normalità.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!