APPALTOPOLI: SIMONE LATTAIOLI SOSTITUISCE MARIA ANTONIETTA BARBIERI ALL'UFFICIO APPALTI - Tuttoggi.info

APPALTOPOLI: SIMONE LATTAIOLI SOSTITUISCE MARIA ANTONIETTA BARBIERI ALL'UFFICIO APPALTI

Redazione

APPALTOPOLI: SIMONE LATTAIOLI SOSTITUISCE MARIA ANTONIETTA BARBIERI ALL'UFFICIO APPALTI

Ven, 20/06/2008 - 17:47

Condividi su:


Sarà il Dott. Simone Lattaioli a sostituire Maria Antonietta Barbieri all'Ufficio Appalti della Provincia di Perugia. Lo ha comunicato stamani il Presidente Giulio Cozzari completando così il quadro delle nomine per la sostituzioni dei dirigenti e funzionari indagati nell'inchiesta appalti pubblici che ha coinvolto l'Ente.

Il nuovo incaricato ha trentotto anni e proviene dal Servizio informatico e statistica. In precedenza aveva prestato servizio prima presso l'ufficio contratti dell'Ente e poi presso il Servizio Patrimonio.

In merito alla notizia, apparsa stamani sulla stampa locale, relativa a presunti ulteriori sequestri di nuovi fascicoli in Provincia da parte della squadra mobile, il Presidente Cozzari dichiara “di non aver assolutamente informazioni in merito e ritiene che sarebbe gravissimo e foriero di severe conseguenze se non ne fosse stato informato”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!