Aperti nonostante le restrizioni: sanzionati due locali di intrattenimento - Tuttoggi.info

Aperti nonostante le restrizioni: sanzionati due locali di intrattenimento

Redazione

Aperti nonostante le restrizioni: sanzionati due locali di intrattenimento

Mer, 04/11/2020 - 10:25

Condividi su:


Giro di vite sulla vita notturna: nella giornata di ieri, la Squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Perugia – coadiuvata dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e dell’U.P.G.S.P.- ha sanzionato i titolari di due diversi locali di intrattenimento notturno situati nel Comune di Perugia.

In particolare, nei confronti del primo dei due locali, lo scorso mese di settembre era stata disposta la cessazione dell’attività di pubblico spettacolo nonché di somministrazione di alimenti e bevande, ma nonostante la sussistenza di tale provvedimento, unitamente alle disposizioni in materia di Covid -19 che impongono la sospensione delle attività di intrattenimento in tali locali, all’arrivo dei poliziotti erano presenti 10 clienti che venivano intrattenuti da alcune ragazze. Per tale motivo, è dunque scattata la chiusura del locale per 5 giorni, oltre alla contestazione di sanzioni amministrative per importi che vanno da 400 Euro a 3.000 Euro, nonché il deferimento del titolare all’Autorità Giudiziaria.

Lavoro nonostante le restrizioni anche in un secondo locale, chiuso per 5 giorni con analoga sanzione amministrativa in quanto, nonostante le vigenti disposizioni in materia di Covid 19, all’arrivo dei poliziotti all’interno del locale erano presenti alcune ragazze che intrattenevano 16 clienti.

Oltre che nei locali di intrattenimento, i controlli , anche dopo la recente Ordinanza della Regione Umbria, personale della Questura di Perugia e dei Commissariati della provincia vengono condotti anche al fine di accertare il rispetto delle normative anti Covid-19, come la chiusura domenicale e il corretto uso della mascherina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!