Aperte le iscrizioni al nido comunale “Gianni Rodari” di Marsciano - Tuttoggi

Aperte le iscrizioni al nido comunale “Gianni Rodari” di Marsciano

Redazione

Aperte le iscrizioni al nido comunale “Gianni Rodari” di Marsciano

Lun, 13/06/2022 - 14:04

Condividi su:


Domande all’ufficio Protocollo del Comune o con PEC all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, entro e non oltre il 12 luglio

Sono aperte le iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari” per l’anno educativo 2022/2023. Hanno diritto alla fruizione del servizio del Nido d’Infanzia, nei limiti dei posti disponibili, i bambini che abbiano compiuto il terzo mese e che non abbiano superato il terzo anno di età nell’anno di riferimento dell’iscrizione di cui almeno un genitore, o chi esercita la responsabilità genitoriale, risulti residente o avente dimora stabile oppure svolga attività lavorativa nel territorio comunale di Marsciano.

Hanno diritto alla fruizione anche quei bambini i cui genitori, o altre figure esercenti la responsabilità genitoriale, siano per qualsiasi motivo impossibilitati a risiedere o dimorare stabilmente nel comune stesso. In tal caso l’Ente si riserva di valutare la compatibilità della situazione esistente.

La domanda va presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Marsciano o attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, entro e non oltre il 12 luglio 2022. Va redatta sul modello disponibile presso l’Ufficio servizi scolastici in Municipio (largo Garibaldi, 1) o scaricabile all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2595.html, dove è anche consultabile il bando.

Allo scadere dei termini di presentazione delle domande seguirà l’istruttoria per l’elaborazione di una graduatoria della quale sarà successivamente data comunicazione.

Per informazioni: Ufficio servizi scolastici – istruzione@comune.marsciano.pg.it – 0758747248/249 esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì mattina ore 9.00 – 12.30

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!