APERTE LE DOMANDE A CASTEL RITALDI PER PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO - Tuttoggi.info

APERTE LE DOMANDE A CASTEL RITALDI PER PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO

Redazione

APERTE LE DOMANDE A CASTEL RITALDI PER PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO

Gio, 22/10/2009 - 15:20

Condividi su:


Gli elettori che hanno interesse a svolgere il ruolo di Scrutatori e Presidenti di seggio devono presentare la domanda in Comune entro questo mese. Per essere inserito nell'apposito Albo municipale occorre essere elettore presso il Comune di Castel Ritaldi e avere assolto gli obblighi scolastici. Nella domanda gli interessati dovranno inoltre dichiarare la data di nascita, la residenza, la professione e il titolo di studio ottenuto. In base alle leggi nazionali in vigore sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore di ufficio elettorale di sezione i dipendenti del Ministero dell'Interno, dell'Ente Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i medici provinciali, i medici condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni addetti (o comandati) a prestare servizio presso gli uffici elettorali. Sono altresì esclusi dalle funzioni di Presidente di seggio, coloro che alla data delle elezioni abbiano superato il sessantesimo anno di età, i dipendenti del Ministero dell'Interno, dell'Ente Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, i medici provinciali e condotti, i segretari comunali e i dipendenti dei Comuni addetti (o comandati) a prestare servizio presso gli uffici elettorali.

Per avere maggiori informazioni si può contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Castel Ritaldi che risponde al numero telefonico 0743 / 252832 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!