Anziano trovato morto vicino al suo pollaio - Tuttoggi

Anziano trovato morto vicino al suo pollaio

Redazione

Anziano trovato morto vicino al suo pollaio

Allarme dato dall'amico, vigili del fuoco trovano il cadavere
Mar, 27/02/2018 - 12:47

Condividi su:


Un uomo di 82 anni è stato trovato privo di vita vicino al pollaio della propria abitazione, dove viveva solo. A fare la scoperta del cadavere sono stati i Vigili del fuoco che sono stati allertati da un conoscente della vittima. L’82enne, infatti, non aveva più dato notizie di sé dalla giornata di ieri, suscitando la preoccupazione dell’amico.

I caschi rossi si sono portati sul posto, nei pressi di Lugnano in Teverina, e dopo una prima ispezione della casa, non avendo trovato nessuno all’interno, hanno perlustrato l’esterno. A pochi metri dallo, stabile, vicino al pollaio hanno trovato il corpo privo di vita dell’uomo, quasi certamente deceduto per cause naturali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!