Anziano scompare da Montefalco, ricerche in corso anche con un elicottero | Aggiornamento: ritrovato - Tuttoggi.info

Anziano scompare da Montefalco, ricerche in corso anche con un elicottero | Aggiornamento: ritrovato

Sara Fratepietro

Anziano scompare da Montefalco, ricerche in corso anche con un elicottero | Aggiornamento: ritrovato

In corso le ricerche di Pietro Tiberi, scomparso questa mattina da Casette di Fratta di Montefalco | Ecco come era vestito
Lun, 10/06/2019 - 17:23

Condividi su:


Aggiornamento ore 18.25 – E’ stato ritrovato poco fa, ed è in buone condizioni di salute, l’anziano scomparso questa mattina dalla periferia di Montefalco. L’85enne, che ha problemi di demenza senile, non riusciva a trovare la strada di casa e si trovava in un campo non molto distante dalla sua abitazione. E’ stato un passante a notarlo. L’anziano è stato quindi affidato alle cure del 118 per accertamenti.


Sono in corso le ricerche di un 85enne montefalchese, scomparso questa mattina dalla sua abitazione. L’anziano, Pietro Tiberi, si è allontanato a piedi intorno alle 9,30 dalla località Casette di Fratta di Montefalco, facendo perdere le sue tracce. Al momento della scomparsa Tiberi, che ha problemi di salute, era vestito con dei jeans, una camicia a quadretti bianca e celeste, un cappellino bianco e scarpe da ginnastica. E’ alto circa un metro e 80 ed è di corporatura media. Si è allontanato senza denaro, telefono, né documenti.

Nella zona sono scattate le ricerche da parte di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. I vigili del fuoco sono presenti con una squadra di Spoleto con unità cinofila ed con un elicottero arrivato da Arezzo.

Chiunque lo avvisti è pregato di contattare il 112.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!