Anziano scompare da Montefalco, ricerche in corso anche con un elicottero | Aggiornamento: ritrovato

Anziano scompare da Montefalco, ricerche in corso anche con un elicottero | Aggiornamento: ritrovato

In corso le ricerche di Pietro Tiberi, scomparso questa mattina da Casette di Fratta di Montefalco | Ecco come era vestito

share

Aggiornamento ore 18.25 – E’ stato ritrovato poco fa, ed è in buone condizioni di salute, l’anziano scomparso questa mattina dalla periferia di Montefalco. L’85enne, che ha problemi di demenza senile, non riusciva a trovare la strada di casa e si trovava in un campo non molto distante dalla sua abitazione. E’ stato un passante a notarlo. L’anziano è stato quindi affidato alle cure del 118 per accertamenti.


Sono in corso le ricerche di un 85enne montefalchese, scomparso questa mattina dalla sua abitazione. L’anziano, Pietro Tiberi, si è allontanato a piedi intorno alle 9,30 dalla località Casette di Fratta di Montefalco, facendo perdere le sue tracce. Al momento della scomparsa Tiberi, che ha problemi di salute, era vestito con dei jeans, una camicia a quadretti bianca e celeste, un cappellino bianco e scarpe da ginnastica. E’ alto circa un metro e 80 ed è di corporatura media. Si è allontanato senza denaro, telefono, né documenti.

Nella zona sono scattate le ricerche da parte di vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile. I vigili del fuoco sono presenti con una squadra di Spoleto con unità cinofila ed con un elicottero arrivato da Arezzo.

Chiunque lo avvisti è pregato di contattare il 112.

 

 

share

Commenti

Stampa