Anziano investito sulle strisce pedonali, è grave. Alla guida un 88enne, la vittima ha 79 anni - Tuttoggi

Anziano investito sulle strisce pedonali, è grave. Alla guida un 88enne, la vittima ha 79 anni

Redazione

Anziano investito sulle strisce pedonali, è grave. Alla guida un 88enne, la vittima ha 79 anni

Lun, 10/10/2011 - 00:48

Condividi su:


Lu. Bi.
È di circa un’ora fa l’ultimo bollettino medico sulle condizioni di salute di un anziano investito da un 88enne, mentre stava attraversando la strada in via Rossini, e purtroppo non ci sono buone notizie: i sanitari del pronto soccorso avevano da subito compreso le serie condizioni dell’uomo che è tutt’ora sottoposto alle cure del personale medico del Santa Maria per le gravi lesioni riportate su tutto il corpo, con riserva di prognosi. Sono seri i danni provocati dalle numerose ferite e dai traumi riportati dall’anziano che è stato sbalzato a qualche metro di distanza dal violento impatto con l’Opel Corsa che non si è fermata sulle strisce pedonali. Sul luogo dell’incidente si sono portati i Vigili Urbani che hanno preso i rilievi del sinistro.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!