Anziana scompare da casa, scattano ricerche | Ritrovata da un parente - Tuttoggi

Anziana scompare da casa, scattano ricerche | Ritrovata da un parente

Redazione

Anziana scompare da casa, scattano ricerche | Ritrovata da un parente

Lun, 07/12/2020 - 17:35

Condividi su:


Sono durate solo alcune ore le ricerche di una 79enne, allontanatasi da casa, in località Balsone del Lupo (Sigillo), proprio questa mattina (lunedì 7 dicembre).

La signora è stata infatti ritrovata da un parente, nel primo pomeriggio, fortunatamente in buone condizioni, nonostante le condizioni meteo molto avverse.

Le ricerche erano scattate alle ore 12.30 e hanno visto impegnati vigili del fuoco di Gaifana e di Perugia, con l’ausilio dell’elicottero Drago che ha sorvolato la zona, oltre a soccorso alpino numerosi volontari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!