Antonio Alunni, alla guida del Gruppo tecnico “Cultura” di Confindustria - Tuttoggi

Antonio Alunni, alla guida del Gruppo tecnico “Cultura” di Confindustria

Redazione

Antonio Alunni, alla guida del Gruppo tecnico “Cultura” di Confindustria

Con la nomina di Antonio Alunni, presidente di Confindustria Umbria, completata la squadra del nuovo Presidente nazionale Carlo Bonomi
Ven, 05/06/2020 - 16:26

Condividi su:


Il Presidente di Confindustria Umbria, Antonio Alunni, è stato nominato dal presidente Carlo Bonomi alla guida del Gruppo tecnico “Cultura” di Confindustria nazionale.

La nomina

La nomina è stata annunciata giovedì 4 giugno in occasione della riunione del Consiglio Generale, che ha completato la squadra del nuovo Presidente Carlo Bonomi.

I Gruppi tecnici accompagneranno l’azione della squadra di presidenza per il prossimo biennio e svolgeranno attività di supporto sulle tematiche ritenute prioritarie dagli Industriali italiani.

Il Gruppo tecnico “Cultura” presieduto da Alunni, farà riferimento alla delega ad Ambiente, Sostenibilità e Cultura della Vicepresidente nazionale Maria Cristina Piovesana.

Il Gruppo Tecnico

Il Gruppo tecnico “Cultura” ha l’obiettivo di alimentare e costruire attività che concorrono alla diffusione della cultura d’impresa e alla valorizzazione della cultura come leva di sviluppo e di identità competitiva per il tessuto industriale del Paese.

Al Gruppo partecipano circa 30 componenti e le riunioni si svolgono con una cadenza bimestrale in sedi diverse in tutta Italia.

“La cultura è un elemento fondamentale per uno sviluppo sostenibile e diffuso – ha commentato il Presidente Antonio Alunni – Il ruolo dell’impresa è fondamentale per creare un sistema armonico nel quale crescita economica e sociale di ogni territorio vadano di pari passo”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!