Anticipazioni Grande Fratello, lite furibonda Martina e Daniele | Resa dei conti - Tuttoggi.info

Anticipazioni Grande Fratello, lite furibonda Martina e Daniele | Resa dei conti

Redazione

Anticipazioni Grande Fratello, lite furibonda Martina e Daniele | Resa dei conti

Dom, 12/02/2023 - 18:45

Condividi su:


Grande Fratello vip, Martina e Daniele ai ferri corti. La gelosia esplode nella casa e Daniele a Oriana tornano vicini

Nella puntata di domani 12 febbraio del Grande Fratello Vip ci sarà la resa dei conti tra Martina Nasoni, modella e influencer di Terni, e l’ex Daniele Dal Moro, reduci da una furibonda lite sulla loro relazione. Alla finestra c’è Oriana Marzoli, a rischio eliminazione, che spera di potersi riprendere Daniele Dal Moro e fare scacco matto a Martina.

Grande Fratello, lite furibonda Martina-Daniele

Martina e Daniela sono stati protagonisti di una furibonda lite sulla natura del loro rapporto: tra i due sono volati stracci e Daniele è arrivato a addirittura in dubbio che con Martina, in passato, ci sia stata una vera e propria relazione, nonostante al suo ingresso nella casa avesse lasciato intendere che ci fosse ancora qualcosa in sospeso tra loro. Negli ultimi giorno Daniele si è avvicinato ancora a Oriana, suscitando così l’ira di Martina che ha accusato l’ex di sfruttarla per far ingelosire la modella venezuelana. “Tornatene a casa ragazzina, sei venuta solo per fare show” – le parole di Daniele a Martina durante la lite: “Non rompermi le balle”.

Martina e Daniele, resa dei conti

Martina ha detto chiaramente di voler prendere le distanze da Daniele e Oriana, perché si sente d troppo. La modella ternana, forse, sperava in un ritorno di fiamma che, invece, sembra essersi spenta. Nella puntata di domani ci sarà sicuramente la resa dei conti e Signorini metterà tutti di fronte alle proprie parole e comportamenti. Sarà quello il momento per capire cosa realmente Daniele vuole da Martina e Oriana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!