ANPI Orvieto, è Fabrizio Cortoni il nuovo presidente - Tuttoggi.info

ANPI Orvieto, è Fabrizio Cortoni il nuovo presidente

Redazione

ANPI Orvieto, è Fabrizio Cortoni il nuovo presidente

Sab, 27/01/2024 - 16:53

Condividi su:


L'impegno costante e il numero crescente di adesioni ha permesso la trasformazione del gruppo provinciale in vera e propria sezione

Nella assemblea ANPI locale, svoltasi ieri 26 gennaio a Orvieto Scalo, sono stati rinnovati gli organi della neo Sezione di Orvieto dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia. I soci hanno eletto il Comitato di Sezione composto da

  • Fabrizio Cortoni con funzione di presidente,
  • Roberto Bettoja  e Tonino Ciarlora come vicepresidenti.
  • Annarita Manuali con funzione di tesoriere e
  • Paola Polimeni come referente per il mondo della scuola. 

Dopo anni di impegno nella società e nelle istituzioni come semplice Gruppo ANPI del Provinciale di Terni, date la crescita del numero dei Soci di ogni età e la necessità di essere sempre più attivi e presenti sul territorio, nell’Ottobre scorso è stata deliberata l’istituzione di una Sezione ANPI per Orvieto e il comprensorio Orvietano.

L’ANPI, Ente morale dal 1945, soggetto riconosciuto dal Ministero della Difesa, è in prima linea nella difesa dei valori costituzionali, a rischio quotidiano di revisione e svalutazione. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!