Anniversario Vigili Urbani Foligno, cerimonia lunedì 20 novembre - Tuttoggi

Anniversario Vigili Urbani Foligno, cerimonia lunedì 20 novembre

Redazione

Anniversario Vigili Urbani Foligno, cerimonia lunedì 20 novembre

Si celebrano i 171 anni dalla fondazione del corpo
Gio, 09/11/2017 - 14:52

Condividi su:


Sarà ricordato lunedì 20 novembre il 171° anniversario della fondazione del corpo di polizia municipale di Foligno, nella sala consiliare del Comune, a partire dalle 10. Interverranno il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Borscia, la comandante del corpo, Piera Ottaviani, il sindaco Nando Mismetti, il prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro. Saranno presenti gli alunni della scuola primaria di Santa Caterina.

Al termine degli interventi il prefetto e il sindaco sottoscriveranno il “Protocollo d’intesa per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale tra la Prefettura di Perugia e il Comune di Foligno”.

Successivamente il prefetto Cannizzaro firmerà il “Libro d’onore” della città di Foligno e saranno consegnati gli attestati di merito agli agenti di polizia municipale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!